icebergeuromances:languae

Teaching blog about romance languages

Archives du blog

  • ►  2025 (57)
    • ►  mai (15)
    • ►  avril (3)
    • ►  mars (15)
    • ►  février (24)
  • ►  2022 (1)
    • ►  mai (1)
  • ►  2021 (42)
    • ►  avril (14)
    • ►  mars (8)
    • ►  février (4)
    • ►  janvier (16)
  • ►  2020 (500)
    • ►  décembre (26)
    • ►  novembre (27)
    • ►  octobre (6)
    • ►  juin (8)
    • ►  mai (79)
    • ►  avril (99)
    • ►  mars (85)
    • ►  février (60)
    • ►  janvier (110)
  • ►  2019 (228)
    • ►  décembre (74)
    • ►  novembre (57)
    • ►  octobre (66)
    • ►  septembre (29)
    • ►  mai (2)
  • ▼  2018 (255)
    • ▼  décembre (3)
      • Prèsentation de ma méthodologie en français
      • Teaching methodology in Italian and French language
      • Attività didattica: scenari pragmatici in classe
    • ►  avril (43)
    • ►  mars (95)
    • ►  février (28)
    • ►  janvier (86)
  • ►  2017 (175)
    • ►  décembre (109)
    • ►  novembre (64)
    • ►  octobre (2)
  • ►  2016 (2)
    • ►  octobre (2)
  • ►  2015 (2)
    • ►  juillet (2)
  • ►  2014 (4)
    • ►  juin (2)
    • ►  mai (2)
  • ►  2013 (9)
    • ►  mai (1)
    • ►  avril (1)
    • ►  mars (6)
    • ►  février (1)
  • ►  2012 (19)
    • ►  novembre (1)
    • ►  octobre (5)
    • ►  août (1)
    • ►  juillet (2)
    • ►  juin (3)
    • ►  mars (3)
    • ►  février (4)
  • ►  2011 (24)
    • ►  décembre (14)
    • ►  octobre (5)
    • ►  avril (5)
  • ►  2010 (112)
    • ►  août (3)
    • ►  juillet (12)
    • ►  juin (2)
    • ►  mai (14)
    • ►  avril (75)
    • ►  février (6)

mardi 4 décembre 2018

Prèsentation de ma méthodologie en français


Publié par icebergItalia à 02:22 Aucun commentaire:

Teaching methodology in Italian and French language


Publié par icebergItalia à 02:16 Aucun commentaire:

Attività didattica: scenari pragmatici in classe


Publié par icebergItalia à 01:45 Aucun commentaire:
Articles plus récents Articles plus anciens Accueil
Afficher la version mobile
Inscription à : Articles (Atom)

Edoardo Natale

Ma photo
icebergItalia
Afficher mon profil complet

Rechercher dans ce blog

Translate

Post più popolari

  • monologo finale la grande bellezza
    :  “Finisce sempre così. Con la morte. Prima, però, c’è stata la vita, nascosta sotto il bla bla bla bla bla. È tutto sedimentato sotto...
  • I CONNETTIVI TESTUALI NELLA LINGUA ITALIANA ripasso seminario
    I connettivi testuali sono avverbi, congiunzioni, preposizioni o espressioni che si utilizzano per collegare frasi (sia coordinate alla f...
  • I GRADI DI COMPARAZIONE DEGLI AGGETTIVI
    COMPARATIVI E SUPERLATIVI I GRADI DELL'AGGETTIVO Gli aggettivi qualificativi , cioè che precisano la qualità posseduta dalla pe...
  • ARLECCHINO FINTO SORDO
    ARLECCHINO FINTO SORDO Arlecchino, come al solito, non ha proprio voglia di lavorare, così decide di fingersi sordo. A...
  • IL PASSATO REMOTO ESERCIZI
    L’uso del passato remoto All’interno della frase, il passato remoto svolge la stessa funzione del Passato prossimo , ovvero una...
  • Attività didattica: scenari pragmatici in classe
  • Teaching methodology in Italian and French language
  • verbi pronominali e riflessivi esercizi
    https://italiandosiimpara.blogspot.com/2016/10/i-verbi-riflessivi-e-pronominali.html FORMA RIFLESSIVA I verbi riflessivi sono verbi ch...
  • Prèsentation de ma méthodologie en français
  • L’indicativo presente dei verbi irregolari
    Elenco verbi irregolari     ESERCIZI   1) Io (andare) ............................. a scuola per imparare .   2) Paolo (mangiare) ....

Qui êtes-vous ?

Ma photo
icebergItalia
Afficher mon profil complet

Membres

Archives du blog

  • ►  2025 (57)
    • ►  mai (15)
    • ►  avril (3)
    • ►  mars (15)
    • ►  février (24)
  • ►  2022 (1)
    • ►  mai (1)
  • ►  2021 (42)
    • ►  avril (14)
    • ►  mars (8)
    • ►  février (4)
    • ►  janvier (16)
  • ►  2020 (500)
    • ►  décembre (26)
    • ►  novembre (27)
    • ►  octobre (6)
    • ►  juin (8)
    • ►  mai (79)
    • ►  avril (99)
    • ►  mars (85)
    • ►  février (60)
    • ►  janvier (110)
  • ►  2019 (228)
    • ►  décembre (74)
    • ►  novembre (57)
    • ►  octobre (66)
    • ►  septembre (29)
    • ►  mai (2)
  • ▼  2018 (255)
    • ▼  décembre (3)
      • Prèsentation de ma méthodologie en français
      • Teaching methodology in Italian and French language
      • Attività didattica: scenari pragmatici in classe
    • ►  avril (43)
    • ►  mars (95)
    • ►  février (28)
    • ►  janvier (86)
  • ►  2017 (175)
    • ►  décembre (109)
    • ►  novembre (64)
    • ►  octobre (2)
  • ►  2016 (2)
    • ►  octobre (2)
  • ►  2015 (2)
    • ►  juillet (2)
  • ►  2014 (4)
    • ►  juin (2)
    • ►  mai (2)
  • ►  2013 (9)
    • ►  mai (1)
    • ►  avril (1)
    • ►  mars (6)
    • ►  février (1)
  • ►  2012 (19)
    • ►  novembre (1)
    • ►  octobre (5)
    • ►  août (1)
    • ►  juillet (2)
    • ►  juin (3)
    • ►  mars (3)
    • ►  février (4)
  • ►  2011 (24)
    • ►  décembre (14)
    • ►  octobre (5)
    • ►  avril (5)
  • ►  2010 (112)
    • ►  août (3)
    • ►  juillet (12)
    • ►  juin (2)
    • ►  mai (14)
    • ►  avril (75)
    • ►  février (6)

Qui êtes-vous ?

Ma photo
icebergItalia
Afficher mon profil complet
Thème Simple. Fourni par Blogger.