Archivio blog

lunedì 9 aprile 2018

dialogo sull'amore

muccino scusami se prima sono stato un po brusco  non sono un tipo molto socievole  non preoccuparti non lo sono neanche io e perché non lo forse perché non mi piace la gente che frequento.  e tu?  perché non mi piace la gente e basta-  che ci fai in quella casa enorme? io lavoro in movimenti riporto in vita il legno fai il il parquettista? no io riporto in vita il legno. sono una donna pratica e i giri di parola mi annoiano. allora mi sa che sei una che si annoia facilmente. forse. ma non in questo momento. lei gli sta dicendo che non può più vivere su quella  pianta. che la vita che gli aveva promesso era diversa. lui è disperatamente innamorato ma non è può più delle recriminazioni di lei. le aveva giurato che le bastava stargli vicino per essere felice   sì ma non mi porti mai al cinema e poi questo posto umido mi fa   scricchiola le ossa  prima scricchiolavano le molle dal nostro letto adesso vuoi andare al cinema   io voglio una vita migliore e poi ogni notte credi che basti poco per essere felice   l amore basta per esser felice?  non sei una donna pratica

Nessun commento:

Posta un commento