Archivio blog

venerdì 16 marzo 2018

re leone dialogo con ragazzi

Mufasa: Simba, mi hai molto deluso
.
Simba:  lo so
.
Mufasa:  Avrebbero potuto ucciderti. Hai disobbedito
a tuo padre, e hai messo in pericolo la vita di Nala.
Simba: Stavo solo cercando di essere coraggioso come te.
.
Mufasa: Io sono coraggioso solo quando Ë necessario esserlo.
Simba... essere coraggiosi non significa andare in cerca di guai.
Simba: Ma tu non hai mai paura.
Mufasa: Oggi l'ho avuta.
Simba: Davvero?
 
 http://copioni.corrierespettacolo.it/wp-content/uploads/2016/12/WALT%20DISNEY__Il%20re%20leone%20[adattamento%20di%20Cristina%20Bernaschina]__null__(16)__Musical__2a.pdf
 
Mufasa:Si.Temevo di perderti.
Simba: Oh Allora, anche i re hanno paura.
, huh?
Mufasa:
Simba: La sai una cosa?
Mufasa: Cosa?
Simba: Penso che quelle iene avessero più paura di te.
Mufasa: Non si scherza con il tuo babbo.
Simba: Papà
?
Mufasa: Hmm?
Simba: Siamo amici, vero?
Mufasa: Certo.
Simba: E staremo sempre insieme, vero?
Mufasa:  lascia che ti dica una cosa che mio padre disse a me.
... Guarda le stelle.
. I grandi re del
passato ci guardano da quelle stelle. 
 
Simba: Davvero?
Mufasa: Si ... Perciò quando ti senti solo, ricorda che quei re
saranno sempre li per guidarti.E ci sarò anch'io.

Nessun commento:

Posta un commento