Archivio blog

sabato 16 dicembre 2017

A modo mio Patty Bravo my way comme d habitude





A modo mio ( Testo)
ma si' io sono qui
a dirvi cose per me importanti
e voi non lo sapete
se son parole o sentimenti
pero' non ha importanza
se c'e' chi parla di incoerenza
perché io sono io a modo mio
ho fatto quel che ho voluto
sola con me guardando avanti
rimpianti ne ho troppo pochi
non è il caso che li racconti
ho avuto non ho avuto
tutto perfetto tutto sbagliato
pero' io sono io a modo mio
e anche se ho pianto un po'
quell'esperienza mi ha fatto bene
ho avuto si' bocconi amari
ma li ho saputi sputare fuori
ma io sono io e a modo mio
non cambio mai
ma si' io sono qui
a dirvi cose scritte da un altro
pero' per darle a voi
io le traduco le porto dentro
cosi' non per vantarmi
nessuno puo' rimproverarmi
perché io sono io a modo mio
davanti a me c'e' una platea
piena o deserta io non lo so
dentro di me la vita mia
deserta o piena dissi di no
ma io sono io e a modo mio
non cambio mai
se la platea mi dice si'
ringrazio dio di essere io
a modo mio

Nessun commento:

Posta un commento